News

Scopri l'app TIM BUSINESS

Disponibile su Google PlayScarica su App StoreScopri su AppGallery

L'app TIM BUSINESS è riservata agli utilizzatori di SIM aziendali intestate a Medie e Grandi Aziende e permette di monitorare i consumi, tenere sotto controllo i servizi attivi, visualizzare il traffico effettuato e gestire in autonomia la linea aziendale.

L'app TIM BUSINESS, disponibile in italiano e in inglese, è pensata per le tue esigenze e si aggiorna costantemente per garantirti il miglior servizio possibile.

Puoi accedere inserendo le credenziali di accesso (username e password) che già utilizzi per autenticarti in Area Clienti myBusiness oppure registrare un nuovo account direttamente dall'app. Sempre più affidabile e sicura, ora puoi eseguire l'accesso anche con il Face ID o il Touch ID.

Scopri subito le principali funzionalità disponibili:

VERIFICA
I tuoi consumi e tieni sotto controllo il tuo traffico (*)

MONITORA
I servizi attivi della tua linea mobile (**) e lo stato delle richieste effettuate sulla tua linea nell'app o in Area Clienti myBusiness

RICARICA
La tua SIM prepagata e memorizza il metodo di pagamento che preferisci (Carta di credito o PayPal)

GESTISCI
I Servizi Premium, disattivando gratuitamente i singoli servizi a pagamento, o inserisci le categorie in Blacklist, per evitare che
si attivino erroneamente

RICHIEDI
Il Blocco SIM o il Cambio SIM (per quest'ultimo devi essere abilitato dal tuo Referente)

L'app TIM BUSINESS assicura l'accesso al profilo end user (dipendente). Se sei un Referente Aziendale di una Media o Grande Azienda o di una Pubblica Amministrazione non in convenzione, puoi utilizzare solo l'Area Clienti myBusiness. Se invece la tua linea TIM fa parte di una Convenzione Telefonia Mobile, ti invitiamo ad utilizzare le Aree Clienti web del portale a te dedicato cliccando qui.

Inquadra il QR Code con la fotocamera del tuo smartphone e scopri le funzionalità che abbiamo pensato per te.

(*) Ad eccezione dei servizi Internet Sharing e Roaming in Fattura per linee ricaricabili.
(**) Ad eccezione del servizio TIM DUO/TIM TUO.